TESSERAMENTO


Come ogni associazione, anche il Circolo Culturale „il Faro” deve sostenere annualmente spese di gestione (assicurazioni, valori bollati, materiale di cancelleria, acquisto di nuove attrezzature), le quali incidono pesantemente sul bilancio.


Riteniamo quindi doveroso ringraziare tutti coloro che con il proprio contributo ci permettono di contenere tali spese, in particolare i nostri fedeli soci che con l'iscrizione al Circolo Culturale „il Faro” e la partecipazione alle varie manifestazioni dimostrano che le attività proposte sono interessanti e gradite.



Di seguito 3 buoni motivi per diventare socio del circolo:


1. La quota di iscrizione per il tesseramento 2024 è di soli 10,00 € per ogni socio.


2. Agevolazioni e sconti! Si, hai letto bene, essere socio del Circolo Culturale „il Faro” significa poter partecipare a gite, mostre, visite guidate, corsi ed altre manifestazioni organizzate nell'arco dell'anno, a prezzi scontati rispetto ai simpatizzanti che pagano il prezzo pieno.


3. Posta direttamente a casa tua: il Circolo Culturale „il Faro” ti tiene costantemente aggiornato sulle attività in programma, mediante posta o e-mail; noi ti consigliamo la posta elettronica, più veloce e pratica.